14 luglio: PWA Milan insieme a UN Women per sostenere il movimento HeforShe

07 July 2016 Language : English

Milano, 7 luglio 2016 – Un grande evento a Milano, in collaborazione con UN Women, Barclays, PwC e organizzato grazie alla media partnership con “Leading Myself”, per sostenere l’uguaglianza di genere insieme al movimento internazionale HeForShe

La campagna italiana di “HeForShe: insieme verso la parità di genere” sarà rappresentata durante l’evento dalla sen. Valeria Fedeli e dalla Presidente UN Women Italia Simone Ovart.

La tavola rotonda, moderata dalla giornalista del Corriere della Sera Rita Querzé vedrà la testimonianza di alcuni esponenti di aziende che hanno già aderito concretamente al movimento o che hanno portato avanti progetti a sostegno delle donne. Racconteranno le loro esperienze Alessandra Perrazzelli (Country Manager di Barclays), Lia Turri, Andrea Martinelli (Partners – PwC) e Silvia Vanini (Talent Strategy Leader in Mercer Italia).

La conferenza s’inserisce inoltre all’interno dell’“Engaging men summer party aperitivo” che ogni anno PWA Milan organizza per coinvolgere gli uomini, alti dirigenti, professionisti e manager aziendali, nel sostenere la carriera delle donne: al termine della conferenza sarà quindi possibile fermarsi per il tradizionale  networking aperitivo di PWA.

Quando: 14 luglio 2016 - 18:00–21:30

Dove: Hotel Dei Cavalieri, Piazza Giuseppe Missori - Milano

E’ richiesta la registrazione online entro il 12 luglio al seguente indirizzo: www.pwnglobal.net (sezione calendario) o dalla pagina dedicata di www.pwa-milan.org

Ingresso e aperitivo: gratis per gli uomini e le associate PWA, €25 per le ospiti

Per maggiori informazioni e accreditamento stampa:
Marianna Valletta PWA Milan Press Officer and PR
Comunicazione e Relazioni Pubbliche
Info@mariannavalletta.com
mob. 392.4168796

La Professional Women’s Associaton Milan (PWA) è un’associazione senza scopo di lucro nata con l’obiettivo di aiutare le donne nella loro crescita professionale tramite il networking con altre donne manager e professioniste, lo sviluppo di competenze e il mentoring. L’associazione attrae donne con un background professionale prevalentemente internazionale, provenienti da settori molto diversi e a vari livelli della loro carriera. Due associate su tre sono italiane. L’inglese è la lingua utilizzata da tutte.